Cannaregio, 1250 - Ponte delle Guglie - 30121 Venezia
  • Italiano
  • English
Hotel

immagine-esterna-filuNel cuore di Venezia, nel sestiere Cannaregio, si trova Hotel Filù, struttura interamente rinnovata e restaurata, di recente apertura.
Situato in un palazzo storico dell’800 che si affaccia sul caratteristico canale di Cannaregio, Hotel Filù è un ottimo punto di partenza per visitare la città, vista la sua posizione strategica.
A ridosso del ghetto ebraico, è facilmente raggiungibile dai principali terminal di arrivo e si trova a pochi minuti dalla via principale per Rialto e San Marco.
Le vostre romantiche giornate saranno allietate fin dal mattino da una ricca colazione continentale, pronti per iniziare una passeggiata tra le misteriose calli veneziane, alla scoperta delle tante chiese storiche e musei internazionali, di angoli caratteristici e magari terminare con un bel giro in gondola sul Canal Grande.
Alla fine della giornata, vi attenderà una dolce notte di riposo nelle nostre confortevoli camere dallo stile semplice e moderno e dotate di ogni comfort.
E per rendere più piacevole il vostro soggiorno avrete a disposizione uno staff giovane e disponibile, ben lieto di consigliarvi e soddisfare le vostre richieste.
Questi sono solo piccoli esempi di quello che Hotel Filù può offrirvi.
Da parte nostra vi diciamo che sarete i benvenuti e che cercheremo di fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole e indimenticabile
Vi aspettiamo!